Rimini.com Community - Il Forum di Rimini e provincia con Messaggi Discussioni Sondaggi

Versione Completa: Università & città
Al momento stai visualizzando una versione semplificata dei nostri contenuti. Passa alla visualizzazione completa con formattazione.
Ciao a tutti, sono una nuova arrivata di questo forum.. perdonatemi se vi farò qualche domanda scontata...
Sono di Ferrara e mi sono iscritta con l'intenzione di cercare opinioni e informazioni sull'università a Rimini e sulla città e l'ambiente in generale, però (sarò ancora poco esperta io) ma non ho trovato quasi niente di questo....
Stavo pensando di iscrivermi a Statistica, cosa ne dite voi del posto? può essere una buona idea? è frequentata o ci vanno in 4? la reputazione è buona o meno? e la città com'è... vivibile o meno? (ho letto la discussione sugli zingari..) Nella mia testa la città è stupenda, ma forse perchè la immagino d'estate con mare e locali vari, però mi piacerebbe sentire anche un pò le opinioni di chi ci vive!
Ciao Ire86,
personalmente conosco qualche professore e devo dire che sono veramente in gamba. Molti ragazzi diciamocelo francamente vengono a Rimini, perchè pensano che la movida estiva si perpetui anche d'inverno.

Avevo un amico che si è laureato e dopo due anni, ancora senza lavoro, o meglio è alla reception...

Penso che non ci sia un altro posto, al mondo, dove si conosca il turismo come qua... ma forse non si impari in aula ... ma facendo la stagione, avendo la fortuna di conoscere qualche ottimo direttore o commerciale.

Io sono un po di parte, ma a Rimini si sta veramente bene.
Sono nuovi anche per questo forum. Vorrei godere dei posti e delle risposte
URL di riferimento